Coronavirus, orari supermercati Lazio: chisuura ore 19, domenica fino alle 15
„upermercati aperti durante l’emergenza
Coronavirus per permettere a tutti di fare la spesa, ma sugli orari è stretta. I supermarket resteranno aperti dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19; la domenica apriranno alla stessa ora ma chiuderanno alle 15, a meno di diverse disposizioni a livello nazionale che potrebbero decidere la serrata domenicale totale o alle 13. Nessun supermercato dunque ai tempi del Covid-19, con i cittadini a dover restare a casa per arginare il contagio, resterà aperto h24. “
Potrebbe interessarti:
Coronavirus, i supermercati chiudono alle 19. La domenica orario dimezzato
NOTA MIA PERSONALE: Tra un po' i supermercati resteranno aperti 15 minuti al giorno.
E meno male che dicevano con gli impianti di diffusione sonora che non era necessario comperare grandi quantità perché ci sarà merce per tutti.
Se c'è la merce ma non c'è il tempo per comprarla, in matematica e nella logica ciò implica che di fatto la merce non c'è.
Adesso con questa precisazione mi sento molto più appagato. Attendo le prossime ore per un ulteriore modulo.
Apprezzo la tua battuta perché anche io ne sto facendo tante. Intanto, ti proibisco di aprire le finestre (faresti uscire il virus che potresti avere), e ti proibisco di telefonare.
E inoltre non puoi mangiare più di una volta ogni due giorni.
Tra un po' scendiamo tutti in piazza a spaccare i fondelli a questi incompetenti.
Anziché aprire i supermercati tutti i giorni ore 24, per diluire le code, li chiudono per far sì che ci siano più resse negli orari di apertura.
Una genialità che solo il Governo attuale poteva partorire.
Tra un po' anche le farmacie, per entrare devi lanciare un dado. Se esce dispari, devi riprovare il giorno dopo.