Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il SE mi pare scontato, il QUANTO, oltre al 20% raggiunto attualmente, lo vedremo, ma direi che c'è ancora ampio margine mi davano dell'illuso anche nel 2007, continuo sulla mia strada per ora non vedo motivi di cambiarla soprattutto mi rafforza nelle mie convinzioni tutto questo proclamare che le condizioni economiche generali negli anni '90 erano miglioriMa ora non puoi sapere se i prezzi caleranno e di quanto...
Puoi fare solo delle supposizioni basate su delle serie storiche di altri contesti economici.
certo ma ti assicuro che nel 1991-3 ti poteva segnalare al massimo 35mq, col tuo budget una cosa è l'occasione, un'altra la fase del cicloOltre al ciclo economico favorevole ci vuole anche molta fortuna nello scovare la casa dei sogni.
Se non ci fosse stato mio cugino, che cercava casa in modo spasmodico, a segnalarmi QUELL'APPARTAMENTO, quasi sicuramente io non l'avrei scoperto....
Io lo stavo cercando dalle parti di piazza Ragusa, via Tuscolana, via Nocera Umbra...
e infatti non è "sempre" il momento di comprare, lo sarà, lo è stato, ma non lo era neanche nel 1991-3. solo che nessuno insegna ste cose le devi imparare sul campo.
Con quel budget ( va però considerato l'inflazione...) oggi comprerei un monocamera alla Casilina o alla Magliana. Già il Quadaro é più caro....
ecco in atto il crollo del mercatoEcco in atto l'espulsione della classe media dal cuore pulsante della città...
ecco in atto il crollo del mercato
Gratis per sempre!