se questi lavori non iniziano prima del rogito di luglio, e al contrario viene convocata un’assemblea a settembre dove cambia il preventivo e l’eventuale scoperto, ci sarà una nuova delibera ?
Si, ma non è detto che la delibera confermi l’ok ai lavori, se aumentano le spese a carico dei condomini.
Piaceva quando era tutto gratis, adesso (Perfortuna, aggiungo io) piace meno .
 
Io chiederei la convocazione di un'assemblea straordinaria con ODG "revoca della delibera condominiale relativa al superbonus cause forza maggiore".
Credo che in questo clima di incertezza tutti i condomini saranno ben lieti di votare a favore.
 
Sulla proposta abbiamo messo la clausola che se per forza maggiore i lavori non iniziano e viene sospeso tutto noi non siamo responsabili.
La clausola mi sembra concettualmente valida (dipende come è formulata).

Una volta approvati i lavori ,penso sia difficile che si torni indietro .anche perché l'amministratore prende una bella percentuale sul totale e ha tutto l'interesse di portare avanti la delibera ottenuta .
Temo che tra difficoltà nella cessione del credito ed obbligo di realizzare tutto entro il 31/12 sarà facile che moltissime operazioni salteranno, questa potrebbe essere una di quelle.
 
Si, ma non è detto che la delibera confermi l’ok ai lavori, se aumentano le spese a carico dei condomini.
Piaceva quando era tutto gratis, adesso (Perfortuna, aggiungo io) piace meno .
C'è stata gente che a fronte di un risparmio di decine di migliaia di euro ha fatto casini per 400 euro Di spese .
A parte il debito pubblico che è aumentato ,non trovi più ditte e i prezzi sono lievitati incredibilmente .ci vorranno anni per tornare ai livelli pre-PACCHIA
 
Sulla proposta abbiamo messo la clausola che se per forza maggiore i lavori non iniziano e viene sospeso tutto noi non siamo responsabili.
Sarebbe stato utile pattuire un prezzo che tenesse conto esclusivamente dello stato attuale e che, avendone tenuto conto nel prezzo di vendita, il nuovo proprietario assume i benefici e le responsabilità della delibera ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top