Non per questo si punta il dito su chi ha chiesto solo un giusto chiarimento.Può darsi di no, ma c'è chi ha tentato di farlo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non per questo si punta il dito su chi ha chiesto solo un giusto chiarimento.Può darsi di no, ma c'è chi ha tentato di farlo.
Si, ma non è detto che la delibera confermi l’ok ai lavori, se aumentano le spese a carico dei condomini.se questi lavori non iniziano prima del rogito di luglio, e al contrario viene convocata un’assemblea a settembre dove cambia il preventivo e l’eventuale scoperto, ci sarà una nuova delibera ?
La clausola mi sembra concettualmente valida (dipende come è formulata).Sulla proposta abbiamo messo la clausola che se per forza maggiore i lavori non iniziano e viene sospeso tutto noi non siamo responsabili.
Temo che tra difficoltà nella cessione del credito ed obbligo di realizzare tutto entro il 31/12 sarà facile che moltissime operazioni salteranno, questa potrebbe essere una di quelle.Una volta approvati i lavori ,penso sia difficile che si torni indietro .anche perché l'amministratore prende una bella percentuale sul totale e ha tutto l'interesse di portare avanti la delibera ottenuta .
C'è stata gente che a fronte di un risparmio di decine di migliaia di euro ha fatto casini per 400 euro Di spese .Si, ma non è detto che la delibera confermi l’ok ai lavori, se aumentano le spese a carico dei condomini.
Piaceva quando era tutto gratis, adesso (Perfortuna, aggiungo io) piace meno .
Sarebbe stato utile pattuire un prezzo che tenesse conto esclusivamente dello stato attuale e che, avendone tenuto conto nel prezzo di vendita, il nuovo proprietario assume i benefici e le responsabilità della delibera ...Sulla proposta abbiamo messo la clausola che se per forza maggiore i lavori non iniziano e viene sospeso tutto noi non siamo responsabili.
Gratis per sempre!