Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche avere l’uso dell’immobile prima di avere la sicurezza del mutuo non mi pare molto saggio.pero' ho firmato il compromesso che mi da' l'uso dell'immobile.
Non sono convinto di questa soluzione ma vorrei sapere da voi esperti cosa ne pensate.
Io ho rischiato la multa per non aver ritirato la pratica in comune dopo il silenzio assenso di tutti gli attori in causa...Proviamola a vederla così: non è una demolizione è semplicemente uno smontaggio di copertura provvisoria poggiata interventi realizzati in attività di edilizia libera.
Magari evita di farlo nei fine settimana e/o nottetempo o all'ora dei pasti e vedrai che nessuno ti verrà a "disturbare".... se l'"opera edilizia" non è mai esistita sulla carta non vedo come ti possa essere rinfacciata la sua rimozione!
Cosa che abbiamo cercato di fare... soprattutto perché il comune dista circa 30 metri... Ci si faceva 4 passi...l'ignoranza di alcuni vigili è leggendaria! Il fatto che tu non abbia da mostrare il titolo edilizio legittimante è effettivamente una mancanza però vi è comunque la possibilità di poterlo mostrare in un secondo tempo senza per forza smontare tutto!
Sono di Rimini, e fidati che un'idea ce l'ho!Ma tu non hai idea le case che son finite all'asta per fallimento dell'impresa ed erano abusive al 70%
Il fatto è che qui ci son 3 strade percorribili anche con le auto... e sono in 4 gatti di abitanti... Non vedere una costruzione nuova che si affaccia proprio su una di queste 3 strade...Sono di Rimini, e fidati che un'idea ce l'ho!
Comunque ricordati che l'ignoranza si batte so con altrettanta ignoranza!
Gratis per sempre!