Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Va che il setaccio lo so usare anche io...
Se cominci a vedere i pomodori che crescono ovunque... arriva da casa mia
Inoltre quei 10 cmq sono quelli di terra buona che ti mettono per fare il giardino... Anzi se ne hai di +... tolgono quella e mettono quella buona... se no ti ritrovi solo con le piante +/- officinali di Frate Indovino...
(e tra uno strato e l'altro ci mettono la sabbia e ghiaietto e sotto diserbano... ma non glielo dite...)
Io quello ce l'avevo nei "setera mort" (i campetti rialzati dell'orto) per piantare i crisantemi (@Jan80 non sono per te... li prenota lo Zio per mimetizzarsi ai funerali durante le acquisizioni) e le verdure...poi il telo antiradicante e infine la terra.
... ma sei terribile!li prenota lo Zio per mimetizzarsi ai funerali durante le acquisizioni
Ma è tra le sue principali attività di acquisizione.. non lo sapevi? Non è uno scherzo.. lo trovi tra i 3d.. con tutti i dettagli sui metodi di acquisizione...... ma sei terribile!
Visto il contesto... ti ritrovi con un abuso edilizio a tua insaputa da sanare... (gratis chiaramente)....e se pronunci tre volte il suo nome davanti a uno specchio?
Gratis per sempre!