un buon agente immobiliare deve saper gestire la situazione, caro vincenzo amedio. oggi risolvere i problemi fa parte del nostro lavoro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gratt gratt i vetri tramano e stavolta non è il terremoto qui a Milano
più chiaro di così non potrei
Io l'avvocato me lo sarei pagato per avere sino all'ultimo centesimo e al contrario di quanto viene detto in questo 3d li avresti anche ottenuti i dovuti risarcimenti, cosi come hai ottenuto il tuo assegno.
mi sembra eccessivo ! io devo parlare solo se l'immobile non è libero al rogito ? ma non scherziamo. SI perde di vista il fattore "tempo" che evidentemente non ha alcun valore in italia. Insomma un italia di furbi che con mio stupore viene anche difesa.
Basterebbe palesare i problemi in sede di trattativa e da lì dare il via ad un giusto prezzo e non, invece, imporre un prezzo pari ad un immobile senza ipoteche. Trasparenza signori e non sotterfugi che gravano sempre su noi acquirenti. Io l'avvocato me lo sarei pagato per avere sino all'ultimo centesimo e al contrario di quanto viene detto in questo 3d li avresti anche ottenuti i dovuti risarcimenti, cosi come hai ottenuto il tuo assegno.
E' ovvio che difendiate un vostro collega...
ma visto che io sono un "povero" compratore e voi gli esperti, vi sottopongo un situazione più o meno analoga:
se io sto per vendervi un cellulare di un amico e vi nascondo che non è perfettamente funzionante o addirittura che è stato rubato, voi non vi sentireste truffati? Tanto come dite voi posso promettervi "a parole" che lo metta a posto prima di rendervelo...
...è per questo che in Italia non c'è più serietà, a nessun livello, ognuno crede di poter "fregare" il cliente/pollo.
Gratis per sempre!