EsattoAnche la motivazione dell'acquisto fatto "per il futuro dei figli" ormai è semplicemente patetica, oltre che ipocrita.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
EsattoAnche la motivazione dell'acquisto fatto "per il futuro dei figli" ormai è semplicemente patetica, oltre che ipocrita.
Dipende. Se uno ha i soldi e non accampa l'assurda e ridicola motivazione di lasciare un'eredità per i figli (che se sono adulti e vaccinati possono anche arrangiarsi) può anche comprarsela.E c'è ancora chi fa sacrifici per lasciare un' eredità ai figli che, se animati da sentimenti d' affetto o di riconoscenza, non saranno più liberi, vivranno in una casa sproporzionata alle loro necessità, nasceranno situazioni d' astio od invidia tra di loro, cercheranno di mantenere la proprietà per i loro figli che magari andranno a lavorare altrove e la vivranno come un peso.
Merita ancora comprare casa?
Il messaggio era; Visto che c'è ancora qualche rappresentante di questa razza in via d' estinzione, cerchiamo di evitare di lastricargli la strada di inciampi e trabocchetti?Se uno ha i soldi e non accampa l'assurda e ridicola motivazione di lasciare un'eredità per i figli
Ma non c'è modo di bypassare questi "trabocchetti"?Il messaggio era; Visto che c'è ancora qualche rappresentante di questa razza in via d' estinzione, cerchiamo di evitare di lastricargli la strada di inciampi e trabocchetti?
I problemi dell'umidità, più che dall'acqua, sono dati dai geni che pur di non aprire mai le porte o le finestre di casa, anche dopo mezz'ora di doccia bollente, escono dal buco della serraturaSe l'acqua non fosse bagnata non ci sarebbero i problemi di umidità nelle case
Perdonami ma quindi cosa devono lasciare i genitori ai figli? nulla? devono spendere tutto e poi i figli si arrangeranno? oppure, quale altro investimento in "oggetti" o non oggetti sicuro conosci? tenerli in banca? siamo sicuri che quando ne possano usufruire ne troveranno qualcosa? se ci ragioniamo un pò sopra, resta l'unico vero bene rifugio che conosciamo. se pensiamo che spendiamo migliaia di euro solo per comprare un auto-suv di marca (bene di consumo e pure tassato) vuoi farmi credere che il mattone sia un investimento meno reddittizio?...... mmmmhh..... sarà ma io resto della mia convinzione.I tempi cambiano. Anche certe mentalità vanno sradicate.
Le case sono oggetti come tutti gli altri, non devono essere eccessivamente idealizzate, a costo di sacrifici illogici e irragionevoli.
È proprio questa la mentalità italiana sbagliata che non è più al passo con i tempi.Perdonami ma quindi cosa devono lasciare i genitori ai figli? nulla? devono spendere tutto e poi i figli si arrangeranno?
Già che se li portino nella tomba 😁È proprio questa la mentalità italiana sbagliata che non è più al passo con i tempi.
I genitori non sono tenuti e non devono lasciare nulla ai figli o almeno l'obiettivo non deve essere certo questo. Sarebbe molto più normale, oltre che lecito, che spendessero tutto per sé, in fondo sono i loro soldi. I figli possono già ringraziare il cielo di essere mantenuti dignitosamente fino a quando non diventano autosufficienti.
Ma è esattamente quello che spesso succede!Già che se li portino nella tomba 😁
Gratis per sempre!