Eriks

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Gentilissimi buongiorno,
mi scuso anticipatamente per l'ignoranza in materia ed il modo non so quanto chiaro di esporre il mio quesito.

Abito in un condominio di 6 piani in pieno centro storico di Napoli, quando fu costruito venne creato sotto di esso un enorme garage che da una recente ricerca risulta accatastato come c2.

Da molti anni i proprietari di questo spazio hanno affittato ad un centro di emodialisi ma non mi spiego come sia possibile che venga svolta un tipo di attività sanitaria che da quanto ho capito avrebbe bisogno di locali con destinazione d'uso b2.

È possibile che sia stato effettuato un cambio di destinazione d'uso ed eventualmente come si può verificare questa cosa?

Noi condomini che viviamo nel palazzo siamo esausti da ambulanze che vanno e vengono e camion che scaricano materiale a tutte le ore e ci domandiamo se sia il caso di mandare una lettera ai proprietari dei locali per metterli a conoscenza dell'eventuale illecito di cui forse sarebbero anche in parte responsabili.

Grazie per l'eventuale risposta
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Anche un infermiere è in grado di misurare la pressione, e anche io potrei farlo, tuttavia forse forse se potessi scegliere preferirei un medico, non trovi?
Non proprio ,l'infermiere può misurare la pressione e ha i titoli per farlo . Un medico sarebbe inutile in questo caso
Come chiedere al Papa di fare messa quando c'è accanto un sacerdote
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
e qui ti volevo... e una volta misurata la pressione cosa dice?
Misurare la pressione non comporta una diagnosi ,sono 2 cose ben diverse . Se lo scopo è misurare la pressione , l'infermiere va più che bene . Te lo dice uno che fa volontariato in ambulanza . Addirittura al pronto soccorso il triage lo fa un infermiere e al 118 ti risponde sempre un infermiere
 

brina82

Membro Storico
Professionista

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
IMG_0838.jpeg
Dal REAS - Salone Internazionale di Emergenza Urgenza di Montichiari (BS) con affetto!
P.s. Philippo siamo “colleghi”
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
e qui ti volevo... e una volta misurata la pressione cosa dice?
Ti può dire anche “sospetto emorragia interna” causa violenta caduta ed una volta rilevati i parametri comunica a chi di dovere e potrebbe dover intervenire l’elisoccorso, e in casi così (estremo ma possibile, ahimè) del medico non te ne fai nulla e nemmeno lui può fare nulla a te.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Bando alle metafore:
quando andate a fare un prelievo del sangue, preferite lo esegua una bella infermiera che fa tali operazioni centinaia di volte al giorno da anni, o preferite il medico che non ha mai preso in mano una siringa?

Quanto alla ortografia e sintassi, meglio non andare a "ravanare" sui post di alcuni dei giovani laureati presenti sui forum .....;);)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto