Grazie è una nota del 30 agosto 2013.Unica nota a Ludovica: non mi risulta sia più possibile la detrazione in 5 o 3 anni per gli ultra 75/80-enni.
Tnx
Mobili Da Giardino
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie è una nota del 30 agosto 2013.Unica nota a Ludovica: non mi risulta sia più possibile la detrazione in 5 o 3 anni per gli ultra 75/80-enni.
Tnx
Mobili Da Giardino
Per i mobili no.Ciao,Sono nuova del forum! Voelvo domandarvi una info visto che ho visto che in questo forum ormai siete super specializzati! Ho sostituito il cilindo e antishock alla porta di casa, pagando con bonifico con causale" ristrutturazione" a settembre 2013. Avendo comprato casa nuova ad agosto, tutti i mobili ed elettrodomestici classe A+ li ho pagati con bonifico. Posso usufruire delle agevolazioni oppure no? Grazie 1000! Cosa devo fare in caso di risposta positiva?
Scusami, non ho ben capito... che significa per i mobili no?Per i mobili no.
Significa che puoi detrarre il lavoro alla porta (fermo restando che il bonifico sia stato fatto secondo le specifiche) ma non puoi usufruire delle detrazioni per quel che riguarda i mobili.Scusami, non ho ben capito... che significa per i mobili no?
Ma nella lettura di questo forum la tendenza mi sembrava che fosse al contrario possibile usufruire delle agevolazioni grandi elettrodomestici categoria A+ e mobili.... muble muble la mia domanda era solo una conferma in +.. ma ci sono state evoluzioni recentissime di cui io non ne sono a conoscenza?Significa che puoi detrarre il lavoro alla porta (fermo restando che il bonifico sia stato fatto secondo le specifiche) ma non puoi usufruire delle detrazioni per quel che riguarda i mobili.
Gratis per sempre!