Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma la logica vorrebbe che tu tenga per te le detrazioni, ma se le vuoi dare all'acquirente fai pure, io le cederei solo nel caso di incampienza del mio reddito.
l'abbiamo pagata tutta noi la ristrutturazione.certo che vorrei tenermele le detrazioni...l'acquirente se non si scrive niente sul preliminare o rogito puo' fare il furbo e chiederle l'anno prossimo al mio vecchio amministratore che gliele deve per forza dare..
ed io le perderei.
adesso domani sera l'acquirente dovrebbe accettare se fosse onesto.
Non è cosi semplice come dici tu, ed il tuo amministratore di condominio lo sa bene, tu precisalo col Notaio e se puoi nel preliminare.certo che vorrei tenermele le detrazioni...l'acquirente se non si scrive niente sul preliminare o rogito puo' fare il furbo e chiederle l'anno prossimo al mio vecchio amministratore che gliele deve per forza dare..
ed io le perderei.
adesso domani sera l'acquirente dovrebbe accettare se fosse onesto.
Non è cosi semplice come dici tu, ed il tuo amministratore di condominio lo sa bene, tu precisalo col Notaio e se puoi nel preliminare.
Questo se tu non l'avessi già pagate, e nel caso non lo indichi in rogito. Poi mandi una Raccomandata al tuo amministratore e per conoscenza alui dove gli spieghi che per tutto il periodo le detrazioni sono a tuo favore, così togli ogni plausibile dubbio.ho gia' parlato oggi con il mio amministratore.
lui non ci puo' fare niente.. se l'anno prossimo prima di pagare le tasse, l'acquirente gli porta il rogito senza che ci sia scritto la clausola che le detrazioni restano a me....lui deve rifare la procedura e per i prossimi anni le da' a lui.
benedette detrazioni ...se riesco e tenermele.dannate detrazioni! direi benedette
Ma certo che te le tieni, oltretutto tu sei buono. bravo e comprensivo.
Gratis per sempre!