Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non mi permetterei mai, speravo in un'altro mi piace......confesso vorrei arrivare a 500
Avevo già postato questa notiziaA chi spetta la detrazione fiscale del 36% nel caso di vendita dell’immobile?
Il Decreto Salva Italia, convertito in Legge n. 214 del 22 dicembre 2011, ha introdotto diverse novità nel settore edile, tra cui la messa a regime dal 2012 della detrazione del 36% relativa alle spese di ristrutturazione.
In caso di compravendita di un immobile ristrutturato, ci si chiede a chi spetti la restante parte dell’agevolazione se non utilizzata completamente. (cioe' per gli anni dopo il rogito)
La risposta è fornita dalla Legge n. 148/11 che si allega alla presente per facilità che chiarisce ogni dubbio. In particolare la legge 148\11 prevede espressamente che nel caso in cui nell’atto di compravendita venga espressamente richiesto dal venditore di conservare a suo titolo le suddette detrazioni, l’acquirente non avrà diritto a nessuna agevolazione fiscale, pur acquistando l’intero immobile. Diversamente, senza espresse indicazioni contrattuali, la detrazione, in caso di compravendita, si trasferisce per intero al nuovo acquirente del bene in oggetto
Avevo già postato questa notizia
Hai capito ...... !!Ecco perché derapi (?) ovunque. Mica avevo capito pensavo ad un rodaggio. Vabbe dai spero tu arrivi presto al traguardo.non mi permetterei mai, speravo in un'altro mi piace......confesso vorrei arrivare a 500
era una battuta...........e spero qualcuno l'abbia capita.Hai capito ...... !!Ecco perché derapi (?) ovunque. Mica avevo capito pensavo ad un rodaggio. Vabbe dai spero tu arrivi presto al traguardo.
Allora devo chiedere al custode di toglierti il mi piace che ti ho messo ...... o ci pensi tu?era una battuta...........e spero qualcuno l'abbia capita.
Gratis per sempre!