Si vede che non sei mai stata delusa dalle istituzioni...magari...fortunataQuante banalità in fila… comunque sia, tante teste tante idee
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si vede che non sei mai stata delusa dalle istituzioni...magari...fortunataQuante banalità in fila… comunque sia, tante teste tante idee
Bisogna vedere cosa intendi per istituzioni.. la lingua italiana ha molte sfaccettature ma questa interpretazione mi sembra a dir poco esagerata.Si vede che non sei mai stata delusa dalle istituzioni...magari...fortunata
Ma da dove le ricavi queste statistiche, nei pensierini dentro la carta dei cioccolatini?Il fatto è che il 99% degli italiani nella vita compra solamente una casa, moltissimi nessuna, pochi fortunati due e una parte infinitesimale più di 3.
quindi, essendo una cosa che di base si fa una volta ogni 30 anni, siamo giustamente più preoccupati del solito.
Ci propini questo logorroico e strampalato pistolotto per poi smentire tutto nel finale?Sulla compravendita di case, invece, la gente comune non potrà mai essere esperta, in quanto appunto nella vita le occasioni sono rarissime
"un gruppo organizzato o un apparato che persegue un particolare scopo in maniera sistematica, seguendo determinate regole e procedure"Bisogna vedere cosa intendi per istituzioni.. la lingua italiana ha molte sfaccettature ma questa interpretazione mi sembra a dir poco esagerata.
Dottor google ha colpito ancora."un gruppo organizzato o un apparato che persegue un particolare scopo in maniera sistematica, seguendo determinate regole e procedure"
Ahahah muoio … Google fa miracoli e quale sarebbe secondo questa tua definizione l’istituzione in questione ?"un gruppo organizzato o un apparato che persegue un particolare scopo in maniera sistematica, seguendo determinate regole e procedure"
AhahahDottor google ha colpito ancora.
Premesso che non avrò mai bisogno del vostro aiuto quel discorso lo potete capire solo voi@Matilde14
Beh, ma se non riesci a capire il discorso fatto da @Salvatore2, non ti posso aiutare, mi spiace
O ti sei sdoppiata con gli account oppure hai trovato l'anima gemella.@Matilde14
Beh, ma se non riesci a capire il discorso fatto da @Salvatore2, non ti posso aiutare, mi spiace
Gratis per sempre!