Non solo, lo condivido in parte anche 😉 però è tutto pacifico ,tranquilla.Ma l'hai letto bene bene bene il discorso di @Salvatore2 ?
Ecco, intendevo questoDa noi è già così.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non solo, lo condivido in parte anche 😉 però è tutto pacifico ,tranquilla.Ma l'hai letto bene bene bene il discorso di @Salvatore2 ?
Ecco, intendevo questoDa noi è già così.
Mi risulta però che tu quella casa non l'abbia ancora acquistata, giusto ?Non ti diranno mai "il nostro lavoro è inutile" ,d'altronde nessun lavoro lo è, se fatto con diligenza e in buona fede.
Questo non esclude il fatto che anche tra privati onesti si possano concludere bei affari, la verità sta nel riuscire a conciliare tutti gli interessi nel mezzo e ,perché no, ad avere anche un pizzico di fortuna.
Anche i venditori della casa che stiamo per comprare avevano affidato prima l'incarico ad un' agenzia, che ha formulato l'annuncio e messo sul portale immobiliare.it
Purtroppo, in un anno gli hanno portato solo due coppie come possibili interessati.
Da quando è scaduto il mandato hanno preso in mano la situazione da privati e hanno ricevuto molte più visite e proposte. L'annuncio è rimasto lo stesso (anche I privati riescono a formulare bene una descrizione della propria casa).
Prego ???Io me ne sono resa conto ora di che razza di forum é questo
Non c'entra col discorso "anche i privati , se si (in)formano un pò delle procedure corrette possano fare tranquillamente da sé ".Mi risulta però che tu quella casa non l'abbia ancora acquistata, giusto ?
Proprio perchè non ho avuto tutte fortune nella vita (anzi ho avuto una batosta che poteva portarmi anche a commettere atti insani) non mi esprimo mai con queste certezze assolute, soprattutto quando parlo del lavoro degli altri.Non c'entra col discorso "anche i privati , se si (in)formano un pò delle procedure corrette possano fare tranquillamente da sé ".
Comunque, per risponderti : stiamo in trattativa ancora 😉, la banca ci dà il 70%, ma ti vorrei ricordare che una persona può tranquillamente esprimere un parere, anche laddove nella sua vita abbia avuto delusioni oppure abbia lottato e magari, non vinto ....anzi, ancora di più, perché tutte le sconfitte possono talvolta migliorarti, se capaci di cogliere da queste le opportunità per crescere 😉 hai sempre conseguito tutto con successo nella tua vita ? Basi su queste il diritto di esprimerti?
Chiaramente la casa della vita è solo un'utopia. La situazione ideale sarebbe scegliersi una prima casa accettabile e cercare di tenersela, perché i traslochi sono una gran seccatura, ma ciò non sempre è possibile.Mi spiace smentirvi, ma oggi non esiste più la "casa della vita", come una volta.
Minimo si comprano tre case nel corso della vita, facendo i passi consoni alle proprie gambe.
Dopo il lockdown, forse arriveremo anche a quattro...
Non è il mio caso, assolutamente 😉Proprio perchè non ho avuto tutte fortune nella vita (anzi ho avuto una batosta che poteva portarmi anche a commettere atti insani) non mi esprimo mai con queste certezze assolute, soprattutto quando parlo del lavoro degli altri.
Ma mi irrita molto sentire sproloquiare su un lavoro complesso e aleatorio come il nostro, soprattutto da chi crede di avere la verità in tasca.
Non ti diranno mai "il nostro lavoro è inutile" ,d'altronde nessun lavoro lo è, se fatto con diligenza e in buona fede.
Io son messa male , allora. Questa è già la terza e non ho neanche 40 anni 😂Mi spiace smentirvi, ma oggi non esiste più la "casa della vita", come una volta.
Minimo si comprano tre case nel corso della vita, facendo i passi consoni alle proprie gambe.
non sei l’unica ✋🏻Io son messa male , allora. Questa è già la terza e non ho neanche 40 anni 😂
Mi risulta però che tu quella casa non l'abbia ancora acquistata, giusto ?
Anche i venditori della casa che stiamo per comprare avevano affidato prima l'incarico ad un' agenzia, che ha formulato l'annuncio e messo sul portale immobiliare.it
Purtroppo, in un anno gli hanno portato solo due coppie come possibili interessati.
Da quando è scaduto il mandato hanno preso in mano la situazione da privati e hanno ricevuto molte più visite e proposte.
minimo 3/4? ma dove? ma la conoscete la realtà?Mi spiace smentirvi, ma oggi non esiste più la "casa della vita", come una volta.
Gratis per sempre!