Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Be su questo non sono molto daccordo..............io nella mia realtà mi accorgo che gli immobili recentemente ristrutturati o comunque subito abitabili hanno dei tempi di vendita molto più brevi di quelli completamente da ristrutturare.non le avrebbe lo stesso vendendo a 70 e incassando in tempi brevi?
se il valore di mercato dell'immobile, così come è (cioè da ristrutturare) è 100 (e a questa cifra rimane invenduto), l'idea è quello di ristrutturarlo e venderlo comunque a 100, facendo incassare 70 al proprietario?
Il valore 100 equivale al prezzo di mercato se fosse in buone condizioni, essendo da ristrutturare il valore è 70.Concordo con te è molto difficile ma possibile.
Il valore 100 equivale al prezzo di mercato se fosse in buone condizioni, essendo da ristrutturare il valore è 70.
Sono un investitore immobiliare che offre un servizio ai clienti che hanno un immobile da ristrutturare e non riescono a venderlo.Il valore 100 equivale al prezzo di mercato se fosse in buone condizioni, essendo da ristrutturare il valore è 70.
paghi i lavori 20.000 ...Rosa1968,
se leggi quello che ho scritto a Odino, verso la caparra di 40.000€ e pago i lavori 20.000€.
La mia esposizione è di 60.000€ in questo caso.
Alla fine il venditore, l'acquirente ed io siamo soddisfatti perchè ognuno di noi centra il proprio obiettivo.
immagino che le agenzie dovranno necessariamente per te accontentarsi della provvigione solo da parte acquirenteDopo avere investito nella caparra e nella ristrutturazione sviluppo in concerto con le agenzie un piano di vendita e se tutti abbiamo operato bene, il venditore riesce ad alienare l'immobile, le agenzie incassano la loro provvigione ed io ricavo un utile.
Se il valore di mercato è 100 ma essendo da ristrutturare ne vale 70 e questa situazione rende la vendita abbastanza difficoltosa.
Il mio intervento riqualifica l'immobile e grazie a questo diventa più facilmente vendibile.
Gratis per sempre!