I
immpittaro
Ospite
Mil sei solo realista anche se la realtà quando non è bella alla gente non piace e allora ti tacciano di corvo nero......anche qui molti colleghi si affannano a far finta di niente cercando soluzioni velleitarie ma la realtà è che questa crisi non è la fine di un ciclo per farne partire un altro.....perchè allora sarebbe già finita dopo quasi 4 anni di rallentamento.....la realtà che vedo sotto i miei occhi è di pochi clienti che cercano, una marea di case in vendita e pochi rislutati anche a fronte di ribassi.
Questo vuol solo dire Saturazione del mercato e posto solo per pochi operatori.........
Se non è vero quello che dico invece di urlare al pessimista, qualcuno mi spieghi con discorsi economico sociali e demografici , le leve del prossimo ciclo di crescita immobiliare ....
Grazie attendo fiducioso
Questo vuol solo dire Saturazione del mercato e posto solo per pochi operatori.........
Se non è vero quello che dico invece di urlare al pessimista, qualcuno mi spieghi con discorsi economico sociali e demografici , le leve del prossimo ciclo di crescita immobiliare ....
Grazie attendo fiducioso