non si capisce perche avallate queste casistiche coi vostri investimenti pubblicitari
Dipende dai media
A me una casa sul portale mio mi porta traffico, non mi costa nulla più del tempo che ho già perduto a andare a visionarla e fa risaltare le case migliori.
D'altronde, più che avvertire il proprietario cosa devo fare?
Quando un cliente entra in agenzia vede tante case e capisce se una è "fuori" e quindi se a quel fuori non corrisponde una qualità che lo giustifichi...
Quello che un cliente normalmente fa girando 5 agenzie da me lo fa in una volta sola... chiaramente è più faticoso da fare, ma è servizio di agenzia, cioè quel posto dove trovo scelta.
Se devon andare in agenzia per vedere solo 5 case, allora scusa, non capisco il servizo che mi dai, stai concentrando i tuoi sforzi per vendere quelle 5 e quindi quelle 5 vorrai rifilarmi, non sarai MAI indipendente nella scelta... per me una casa vale l'altra nel momento in cui l'acquirente sta scegliendo, io propongo tutto quello ceh mi pare giusto proporre e mi lascio anche la libertà di far vedere che tu hai una casa simile a quella ceh gli sto facendo vedere ma chiedi il doppio
Caro propreitario, la casa è tua e hai tutti i diritti di giocare le carte che hai come vuoi... io ti dico che sbagli qua e qua, ma tu, come molti anche nei forum, vuoi insegnare al babbo a fare figli... quindi accomodati, problemi tuoi, se non ti porto visite, se questo o quest'altro.
Io voglio questi documenti per metterla on line (oramai ci sono andato...) ciao.
Poi investo sugli immobili che mi pare giusto investire.
Inoltre ricordati che a me una casa fuori prezzo è utilissima, ci vendo quelle con prezzi o proprietari più ragionevoli
Io sono mediatore, significa che non sono al servizio di nessuno, solo del mercato, e dei clienti che stanno concludendo perchè in quella fase a me importa che l'affare si svolga meglio possibile.
Non lavoro per i proprietari, non lavoro per gli acquirenti, lavoro per gli affari rispettando le persone e le loro scelte.
Se no mi farei pagare dagli uni o dagli altri, esclusivamente.
Tutto qua, sono ancora quello che ero anni fa, in un mondo di agenti che lavorano per i proprietari quando è sellers market e diventano pro acquirenti quando è buyer, ma si fan pagare sempre da entrambi.