ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Perché il protocollo potrebbe essere falso, inventato di sana pianta
Mi spiego meglio.
Per protocollo intendo non il numero messo li ma quello che immagino esista in comune, ovvero un registro di qualche genere dove sono annotati tutti in numeri con delle informazioni sintetiche.
Una volta assegnato il numero oltre che esistere la pratica ci deve essere una traccia in una sorta di indice.
Altrimenti che protocollo è?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Mi spiego meglio.
Per protocollo intendo non il numero messo li ma quello che immagino esista in comune, ovvero un registro di qualche genere dove sono annotati tutti in numeri con delle informazioni sintetiche.
Una volta assegnato il numero oltre che esistere la pratica ci deve essere una traccia in una sorta di indice.
Altrimenti che protocollo è?
Sì ma come detto, la DIA implica diversi protocolli, non uno solamente... Una DIA senza fine lavori non è comunque valida.
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi spiego meglio.
Per protocollo intendo non il numero messo li ma quello che immagino esista in comune, ovvero un registro di qualche genere dove sono annotati tutti in numeri con delle informazioni sintetiche.
Una volta assegnato il numero oltre che esistere la pratica ci deve essere una traccia in una sorta di indice.
Altrimenti che protocollo è?
ok, così è un altro discorso. Bisognerebbe farsi dare dal comune una dichiarazione dove attestano che non hanno la pratica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto