ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ti dico come la penso, tirando ad indovinare senza avere nessun riscontro pratico.

Se il comune non è in grado di trovare la DIA si fa riferimento all'ultima planimetria catastale depositata.

Che ne pensi @ingelman (ci buttiamo pure @cafelab va...).
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ti dico come la penso, tirando ad indovinare senza avere nessun riscontro pratico.

Se il comune non è in grado di trovare la DIA si fa riferimento all'ultima planimetria catastale depositata.

Che ne pensi @ingelman (ci buttiamo pure @cafelab va...).
Io farei riferimento alla pratica precedente alla DIA, che sicuramente esiste.

Se non esiste, alla planimetria catastale di impianto, che non è l'ultima.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La domanda che mi pongo però è la seguente: come ha fatto il tecnico a chiamare una DIA con numero di protocollo ecc se fisicamente questa pratica non è presente nel fascicolo?
Nel 2018 (momento della presentazione della SCIA e richiamo DIA), quella pratica era presente nel fascicolo? Da dove sono usciti i dati quindi data e protocollo? Il tecnico la preso “in prestito” la pratica per poi…?
La SCIA riguarda la sana di opere presenti in difformità della DIA quindi non so.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
La domanda che mi pongo però è la seguente: come ha fatto il tecnico a chiamare una DIA con numero di protocollo ecc se fisicamente questa pratica non è presente nel fascicolo?
Nel 2018 (momento della presentazione della SCIA e richiamo DIA), quella pratica era presente nel fascicolo? Da dove sono usciti i dati quindi data e protocollo? Il tecnico la preso “in prestito” la pratica per poi…?
La SCIA riguarda la sana di opere presenti in difformità della DIA quindi non so.
Chiedilo a lui...

Io come tecnico ho sempre in archivio tutti i protocolli, non si sa mai...

Lui dovrebbe andare al Comune a condividere queste mancanze... Per evitare la prassi della CILA tana libera tutti, ma poi la polvere ci sta sempre, sotto al tappeto...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto