I

immpittaro

Ospite
tesoro se togli l'IMU ai costruttori

ma chi vuole toglierla??? io non l'avrei messa a nessuno e soprattutto ai possessori di prima casa......pensa al resto di fragnacce di contorno che hai detto....
l'impresa immobiliare è una impresa come tante altre .......che vive del consenso della gente ...prenditela col popolo italiano che l'ha alimentata......stessa cosa vale per la fiscalità occulta che si trova in qualsiasi impresa in Italia....dal dentista al giardiniere etcetc
e parli sempre dei palazzinari..........colpa del tipo in porsche ? :sorrisone:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma chi vuole toglierla??? io non l'avrei messa a nessuno e soprattutto ai possessori di prima casa......pensa al resto di fragnacce di contorno che hai detto....
l'impresa immobiliare è una impresa come tante altre .......che vive del consenso della gente ...prenditela col popolo italiano che l'ha alimentata......stessa cosa vale per la fiscalità occulta che si trova in qualsiasi impresa in Italia....dal dentista al giardiniere etcetc
certo che te a parte dire parolacce e due tre frasi confuse... poco altro...

francesco62

Membro Attivo
Professionista
Penso avesse la ferrari

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A me interessa solo che vi comportiate in modo civile... dopodichè possiamo discutere fino a domani.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto