I
immpittaro
Ospite
certo che te a parte dire parolacce e due tre frasi confuse... poco altro..
parolacce non ne ho scritte .....solo commenti a cui come al solito , non hai risposto....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certo che te a parte dire parolacce e due tre frasi confuse... poco altro..
hai scritto che dico "frescacce"parolacce non ne ho scritte .....solo commenti a cui come al solito , non hai risposto....
ah non sapevo? e che fai ora?
Giustissimo ma come si può' sentire simili appellativi!!!!!!!!E se la smetteste di appiopparvi reciprocamente queste gentili considerazioni ????
volevo dire fregnacce...per sbeffeggiare il romanesco...che per fortuna da buon Serenissimo non conosco se non per i film del grande Albertone ( ogni riferimento è causale n.d.r. )hai scritto che dico "frescacce"
ah ottimo, sono contento, che ti sei sfilato da sto macello per un'attivita innovativa e con un futuroti ho detto che l'odio offusca la mente...l'ho detto cento volte sui post cosa faccio......non lo sai ancora ??
il web architect
a parte che nell'intera provincia di roma a 2.300 al mq trovi solo cantine, e non mi parlare di costo dei terreni giacché sono tutti stati svenduti dal comune negli anni '90 quindi a prezzi ridicoli, c'è stata una bolla, quando scoppia ci si fa male, fa parte del mercato libero: a me però girano se il costo ricade sui contribuenti, oltre che sugli imprenditori, che in quanto tali si sono assunti rischio d'impresa, e su chi ha comprato negli anni del boom a prezzi deliranti (e come dice imppittaro, è colpa di chi comprava, se la bolla si è gonfiata)Per cortesia gmp non mettere commenti dettati solo dall'ira, i costruttori fanno lavorare parecchie persone che purtroppo ora dovranno stare a casa.
Per cortesia gmp non mettere commenti dettati solo dall'ira, i costruttori fanno lavorare parecchie persone che purtroppo ora dovranno stare a casa
Gratis per sempre!