A
Alex.x
Ospite
Su un forum non si possono fare denuncie di questo tipo, se non generiche, perchè sarebbe il forum (e quindi iul suo proprietario) ad andarci di mezzo nei confronti del "nominato".
Avete una iscrizione con i miei dati, se non basta potete dare il mio IP alla postale.
Ho espresso una mia opinione corredata da fatti, ho messo il link solo dopo che mi è stato richiesto, quindi qualcuno (giustamente secondo me) ha giudicato le mie informazioni e lo scopo della discussione incompleta.
Il 3D non è superflui, perchè penso che chiunque abbia interesse verso un prodotto del genere, di cui si è disquisito abbondantemente, lo leggerebbe e poi ti contatterebbe in privato per saperne di più...
Quindi, la tua presenza su questo forum continuerebbe ad essere utilissima.
Non voglio polemizzare oltre e capisco voi che giustamente non volete correre rischi
ho 50 anni e frequento web-community almeno da 20, da quando c'erano le prime chat IRC con i server in olanda.
In conclusione rispetto la vostra linea editoriale ma non la condivido, di conseguenza vorrei cancellare il mio account da questo forum, se qualcuno mi indica il link, che non riesco a trovare nella pagina del mio account.