tradotto in pratica?servono almeno tre comparabili e competenza nell'uso di metodologie e strumenti. Se non c'è un numero sufficiente di comparabili si possono usare altri metodi per raggiungere lo stesso scopo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tradotto in pratica?servono almeno tre comparabili e competenza nell'uso di metodologie e strumenti. Se non c'è un numero sufficiente di comparabili si possono usare altri metodi per raggiungere lo stesso scopo
premesso quello che ti dice @francesca63 al post 4 ossia che non esistono immobili identici, un caposchiera meglio rifinito non può valere come una porzione centrale peggio rifinita. Mi sembra palese...La B la vuole vendere allo stesso prezzo senza considerare le differenze elencate. 140.000€. Le 2 case sono identiche a livello di disposizione interna e metratura.
Aperta su 3 lati intesa come caposchiera ma finestre e porte finestre sono sempre nella stessa parte.
Io vorrei Prendere la B a 130.000/135.000
I proprietari sono 2.
ci sono tanti libri, mi sento di consigliare questotradotto in pratica?
Che tu non sia d'accordo lo capisco bene; ma se non trovi un accordo con il venditore, le tue considerazioni lasciano il tempo che trovano.Ma non sono assolutamente d'accordo
qst non è pratica, è teoriaci sono tanti libri, mi sento di consigliare questo
qst non è pratica, è teoria
Pratico è un esempio con numeri.
Sono completamente d'accordo. Ma il mio problema non è tanto il Prezzo finale ma la differenza tra le 2 case considerando quello detto all'inizio. Che a quanto ho capito sta intorno al 7-10 %Che tu non sia d'accordo lo capisco bene; ma se non trovi un accordo con il venditore, le tue considerazioni lasciano il tempo che trovano.
Peraltro non si può nemmeno dire che la A sia stata venduta a 140.000, visto che la vendita è saltata.
Problemi personali, o dell’immobile ?Sono gia stato a vedere la prima. Offerta accettata a 140.000 ma dopo 1 settimana si sono ritirati dalla vendita per problemi.
PersonaliProblemi personali, o dell’immobile ?
Gratis per sempre!