ho risposto a te, all'utente e tutti quanti hanno interesse ad affrontare professionalmente l'argomentoè all'utente Stefano89 che devi rispondere, se ritieni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho risposto a te, all'utente e tutti quanti hanno interesse ad affrontare professionalmente l'argomentoè all'utente Stefano89 che devi rispondere, se ritieni.
Quindi non incidono sul valore dell’immobile.Personali
se aspetti non hai fretta e non ti interessa , sicuramente qualcun altro lo compreràEsatto, farò la mia offerta e aspetterò.
Grazie mille dell'aiuto
Se ad un utente rispondi ad un quesito suggerendogli di andarsi a comprare un libro allora dubito che tu abbia capito lo spirito del forum. Ce ne faremo una ragione.ho risposto a te, all'utente e tutti quanti hanno interesse ad affrontare professionalmente l'argomento
Io gli offrirei al massimo 125000 euro, 15000 euro per videocamere, tende e cuccia del cane usati mi sembrano una follia. Se non vuole lasciarti la zavorra aggratis, che se la porti via.Esatto, farò la mia offerta e aspetterò.
Grazie mille dell'aiuto
Credo che 'stavolta tu abbia letto male; l'offerta per la casa con gli "accessori" che descrivi è già stata fatta, accettata, e la vendita poi è saltata.Io gli offrirei al massimo 125000 euro, 15000 euro per videocamere, tende e cuccia del cane usati mi sembrano una follia. Se non vuole lasciarti la zavorra aggratis, che se la porti via.
la mia risposta all'utente è stata questaSe ad un utente rispondi ad un quesito suggerendogli di andarsi a comprare un libro allora dubito che tu abbia capito lo spirito del forum.
e la tua questaservono almeno tre comparabili e competenza nell'uso di metodologie e strumenti. Se non c'è un numero sufficiente di comparabili si possono usare altri metodi per raggiungere lo stesso scopo
i due approci sono evidentemente molto differenti e da questo, credo, l'utente possa solo trarre benefici facendosi un'idea più completa. Da quanto mi scrivi questo sembrerebbe non essere, a tuo parere, lo spirito del forum: ne prendo atto.Senza vedere e senza conoscere il mercato di zona diventa un azzardo. A lume di naso direi più o meno un 10% in meno, ma ė un numero da prendere (molto) con le pinze
Lo so che ha già fatto l'offerta per la casa A, ma dato che le due offerte vengono confrontate, il proprietario della casa B deve avere come parametro di riferimento un valore più basso.Credo che 'stavolta tu abbia letto male; l'offerta per la casa con gli "accessori" che descrivi è già stata fatta, accettata, e la vendita poi è saltata.
La casa per cui fare l'offerta adesso è l'altra...
Ho preso la decisione perché non ci sono 3 comparabili per poter fare uno studio un po' più accurato. Ma solo i 2 casi descrittila mia risposta all'utente è stata questa
e la tua questa
i due approci sono evidentemente molto differenti e da questo, credo, l'utente possa solo trarre benefici facendosi un'idea più completa. Da quanto mi scrivi questo sembrerebbe non essere, a tuo parere, lo spirito del forum: ne prendo atto.
Come è riscontrabile dallo sviluppo della discussione l'utente ha preso la sua decisione e non mi sembra interessato al nostro confronto.
Con l'intenzione di proporre soluzioni, idee e opportunità diverse ho risposto alle tue richieste di chiarimento e resto a disposizione per eventuali ulteriori richieste di approfondimento
Gratis per sempre!