M
Martina89
Ospite
Volevo scrivere web marketing...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma cosa cambia "up" o "down"? Finirà nella spazzatura ancor prima di essere letta come tutte le altre, magari in un bidone "up".
Invece mi sembra un buon sistema (anche se non originalissimo) il fatto sopra riportato di inviare le email.
Inoltre si può fare seduti comodamente al calduccio in poltrona, non si deve girare a vuoto come trottole in auto per cercare i parcheggi, non si prendono umilianti insulti in faccia, né secchi d'acqua (per non dire liquidi peggiori) in testa, etc.
Vuoi illustrarcene un esempio generico e a che tipologia di venditori le invii?
Ma i destinatari di queste email sono famiglie "random" di cui hai l'indirizzo ma non sai se devono vendere, oppure venditori privati reperiti sui portali, perché nel primo caso sarebbe un po' come "scampanellare" sul web, col vantaggio naturalmente di starsene comodamente seduti in ufficio o a casa.L'esempio te l'ho scritto, ogni volta adatto lo script.
"Gent.ma Famiglia,
mi chiamo XX e sono un'Agente Immobiliare. La mia agenzia si chiama XX e il mio ufficio si trova a CITTA'. Mi occupo in prevalenza di vendita (o locazione) di immobili residenziali (ma anche commerciali) e se un domani avrete intenzione di vendere la vosta Casa ed vorrete affidarvi ad una Agenzia Immobiliare, sarei ben lieta di incontrarVi e spiegarVi come lavoro.
Per qualsiasi domanda sul mondo immobiliare, resto a disposizone al n. XXXX
Vi auguro Buona giornata (in questo periodo Buone Feste!)
XX
La mail è simile per tutti i venditori (o locatori). Uso molto anche FB che mi dà buoni risultati. Giro meno come una trottola, in effetti, filtro già molto.
Per esempio regalare al cliente in portachiavi con il cavatappi. Porca miseria non lo trovo mai! Riceverlo come dono sarebbe per me motivo di riconoscenzac'è chi lo fa associandolo per esempio a qualcosa di utile, meglio se necessaria.
"Gent.ma Famiglia,
mi chiamo XX e sono un'Agente Immobiliare. La mia agenzia si chiama XX e il mio ufficio si trova a CITTA'. Mi occupo in prevalenza di vendita (o locazione) di immobili residenziali (ma anche commerciali) e se un domani avrete intenzione di vendere la vosta Casa ed vorrete affidarvi ad una Agenzia Immobiliare, sarei ben lieta di incontrarVi e spiegarVi come lavoro.
Per qualsiasi domanda sul mondo immobiliare, resto a disposizone al n. XXXX
Vi auguro Buona giornata (in questo periodo Buone Feste!)
XX
Direi che è perfetto... c'è anche l'elmetto...Per esempio regalare al cliente in portachiavi con il cavatappi. Porca miseria non lo trovo mai! Riceverlo come dono sarebbe per me motivo di riconoscenza
Caffè, caramelle e dolcetti sono inclusi?Gentilissima famiglia,
siamo un gruppo di agenti immobiliari che non disturbano al citofono e neanche telefonano di prima mattina.
Eh già, siamo strani,
con la presente Vi proponiamo il nostro modo di vendere o comprare casa:
Potete conoscere meglio Aldo, Marco, Mattia, le nostre case e la nostra professionalità nella nostra Agenzia in via ____
- 2% di mediazione
- geometra gratis per i controlli all'immobile
- collaborazione con 6 colleghi di zona
- no esclusive
- no incarichi
- no penali di recesso
- no foglio visita
Mi raccomando però,
prenotate un appuntamento perché sotto le feste siamo oberati di lavoro.
Buone Feste ed un felice Primo Aprile anche a voi.
Gratis per sempre!