M
Martina89
Ospite
Andrea b dipende che reputazione ha lo studio...se è buona anzi buonissima il passaparola è buono
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Andrea b dipende che reputazione ha lo studio...se è buona anzi buonissima il passaparola è buono
a certo ....Come dicevi a proposito del mastino, per voi come per altri, la miglior pubblicità è il passaparola. Certo che può essere anche in negativo. E inoltre è gratis.
Infatti. Rende più di ogni altra pubblicità che ci si possa inventare. È gratis. È sincera e disinteressata. È spontanea. Ma se invece ti fai una cattiva reputazione ti bruci intere zone di mercato. E non è facile recuperare.Andrea b dipende che reputazione ha lo studio...se è buona anzi buonissima il passaparola è buono
Io ho imparato che nella mia zona funziona poco il porta a porta e men che meno le chiamate a freddo.
Però si perde un sacco di tempo (sproporzionato ai risultati raggiunti), è noioso e scomodissimo, bisogna girare a lungo a piedi, in auto, trovare il parcheggio, oltre a ricevere insulti, etc., etc.Questi metodi funzionano in tutto il mondo.
Non si capisce perchè nella tua zona non dovrebbero funzionare.
Per acquisire fondi edificabili, case vecchie da riattare, fabbricati da ripristinare, che appaiono abbandonati da anni, dove i proprietari sono sparsi nei posti più disparati, a chi telefoni a freddo..? Oppure a chi mandi la mail..?
Capisci che il porta a porta, o meglio la ricerca fisica e sistematica sul territorio, risulta e risulterà sempre, il metodo più efficace.
c'è pure chi va per funerali.....Vabbè ognuno ha il suo metodo
Gratis per sempre!