Oppure trovare un garante.Quando si sono calmate un po' le acque, al postante conviene prendere in considerazione un cambio d'azienda con un incremento di almeno il 30% sul lordo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Oppure trovare un garante.Quando si sono calmate un po' le acque, al postante conviene prendere in considerazione un cambio d'azienda con un incremento di almeno il 30% sul lordo.
Oppure trovare un garante.
Resto derivante da appartamento acquistato in precedenza e rivenduto (trattenuto un certo valore per lavori sul nuovo + mobilia)
Mi piace un sacco quando parti in quarta; guarda che il mutuo ce l'ha già, e aveva chiesto quanto gli serviva, per tenere da parte i risparmi per mobilia e lavori.Rimanda i lavori sul nuovo e la mobilia scegliendo un iniziale arredamento spartano, e rimodula la quota da mutuare (al ribasso, naturalmente), se non riesci a ottenere un aumento di stipendio entro dicembre.
Ci sono gruppi Facebook dove la gente deve svuotare casa e letteralmente regala mobili di ogni genere, all'inizio ti puoi arrangiare così, basta che li sai smontare e rimontare, oppure porti un amico che lo sa fare, o assoldi qualcuno che lo sa fare.
Ho dei colleghi che ancora al posto dei lampadari hanno la lampadina penzolante dal soffitto, perché hanno scelto di rimandare la spesa di 1000 Euro di lampadario di Murano, preferendo pagare il mutuo e le spese per i figli. Devi ragionare così, all'inizio.
Mi piace un sacco quando parti in quarta; guarda che il mutuo ce l'ha già, e aveva chiesto quanto gli serviva, per tenere da parte i risparmi per mobilia e lavori.
Quindi anche i mobili ci sono già.
Adesso sta chiedendo per una SURROGA, non per un mutuo .
Qualcuno conosce la IW-Bank e mi sa dare qualche opinione?
Probabilmente qualcosa in tutto il discorso è andato perso....
Per possessore: la mobilia e la sistemazione è stata fatta subito dopo l'acquisto... ora parliamo solo di surroga.
Per BRINA82: perche dividi il reddito per 14 mesi? Mica si vive 14 mesi l'anno... Eventualmente e come dicono le banche la 13 e 14 sono da considerarsi un reddito in più da spalmare sui 12 mesi dell'anno pertanto sarebbe come prendere 1900 mese per 12 mesi.
Comunque sempre tramite Mutuionline ho fatto richiesta per essere contattato dalla IW-Bank e mi hanno richiamato. Ho parlato con l'operatore che mi ha chiesto le stesse informazioni dell'altra banca anzi in più mi ha chiesto le spese condominiali e mi ha detto che ci sto tranquillamente e che posso avviare la pratica con loro a zero spese. Assicurazione incendio e scoppio + perizia tutto a carico loro... l'altra banca me le avrebbe fatto pagare..
Qualcuno conosce la IW-Bank e mi sa dare qualche opinione?
Grazie
Gratis per sempre!