Ora ti sei spiegata benissimo !
Passiamo alle domande più pertinenti sulla ricerca: cosa non ti soddisfa delle case che hai visto?
Qual’è concretamente la difficoltà?
Se è “solo” il prezzo, puoi fare poco: o ti “accontenti”, o devi investire più soldi.
Ma non mi pare solo quello il problema; se riesci, facci capire meglio

Ora ti sei spiegata benissimo !
Passiamo alle domande più pertinenti sulla ricerca: cosa non ti soddisfa delle case che hai visto?
Qual’è concretamente la difficoltà?
Se è “solo” il prezzo, puoi fare poco: o ti “accontenti”, o devi investire più soldi.
Ma non mi pare solo quello il problema; se riesci, facci capire meglio

In merito alla prima domanda: o erano da ristrutturare in modo "impegnativo", dicasi impianti elettrici e idraulici da rifare, finestre idem. Oppure la via/esposozione non era proprio bellissima. Quella che ho visto ieri dentro è perfetta, il posto va più che bene. Unico neo, lo spazio esterno è abbastanza misero (ma è anche vero che ora ho un balcone piccolo, anche se da sul verde).
La verità è che vorrei una casa che probabilmente non posso avere mantenendo il mio budget XD XD
La casa che cerco fondamentalmente deve avere i seguenti requisiti:
non essere claustrofobica/buia (almeno 70mq)
bassissime spese, possibilmente autonoma
abbastanza in ordine (non dico nuova di pacca ma eviterei di dover rifare tutto tutto)
uno spazio esterno perchè senza terrazzi o simili ciocco ahah

La casa che ho visto ieri ha tutto e anche di più...tranne per lo spazio esterno abbastanza triste (ma che comunque ha ecco)
E' come se tentennassi e poi, ovviamente le case spariscono.

E' come se tentennassi e poi, ovviamente le case spariscono.
Comprensibile, perché le case con caratteristiche mediamente buone vanno via più in fretta, e tu, al contrario, non hai una necessità impellente.
Secondo me quando troverai quella giusta, non tentennerai più 😉
Buona caccia !
P.S se fai presente agli agenti che ti mostrano le case che non devi fare mutuo ( così mi è parso), forse ti terranno in considerazione qualora prendessero da vendere una casa che fa per te, proponendotela subito.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità