Ti devi preoccupare solo se ti suggeriscono una colonscopiaProbabilmente se avessi chiesto all'infermiere, visto che sti paragoni ti piacciono tanto, mi avrebbe suggerito di prendere gaviscon
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti devi preoccupare solo se ti suggeriscono una colonscopiaProbabilmente se avessi chiesto all'infermiere, visto che sti paragoni ti piacciono tanto, mi avrebbe suggerito di prendere gaviscon
Per ora mi sono fermato alla gastro...Ti devi preoccupare solo se ti suggeriscono una colonscopia
Ahaha già fatto. Prima visita un'oretta e mezza: 350€Se ti serve un gastro interologo bravo te lo consiglio io .... prima ci vai tu, se poi risultasse bravissimo e indolore mi deciderò a farla anche io
Brrrrrr !! mi fà più paura di un ingiunzione di pagamento.
Scusate L'OT ma queste sono problematiche serie
🤦🤦🤦🤦Ahaha già fatto. Prima visita un'oretta e mezza: 350€
Poi ti dirò, per ora sono soddisfatto.
Ieri ho "parlato" con un tizio che mi deve un paio di 100€ da 5 anni. Forse ha capito che mi deve pagare, perchè credo abbia pensato: "se questo ancora mi cerca per sti pochi spicci dopo 5 anni, o è un morto di fame, oppure è matto".
Credo abbia optato per la seconda ipotesi, e quindi si è convinto, almeno sembrerebbe.
Secondi lui i sopralluoghi sarebbero gratuiti.
Va bene, ma non li otterrà da me.
Ovvio, ma tranquillo, tutti i nodi verranno al pettine!🤦🤦🤦🤦
la colpa è solo tua
Ti devi preoccupare solo se ti suggeriscono una colonscopia
Semmai verificare che non ci siano ostruzioni 🤣🤣Prima di fare la Colon accertati dell'inesistenza di vincoli
Ciao , le difformità più rilevanti sono :In cosa consistono le difformità rilevate?
Sconsiglio queste esclamazioni dopo la colonscopia 🤣🤣🤣sono soddisfatto
Gratis per sempre!