ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Prima di fare la Colon accertati dell'inesistenza di vincoli :non_voglio_vedere: anche se a volte il nulla osta lo rilascia anche il Comune con sub delega dell'ente preposto .....
Se ti serve un gastro interologo bravo te lo consiglio io .... prima ci vai tu, se poi risultasse bravissimo e indolore mi deciderò a farla anche io
Brrrrrr !! mi fà più paura di un ingiunzione di pagamento.

Scusate L'OT ma queste sono problematiche serie
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Se ti serve un gastro interologo bravo te lo consiglio io .... prima ci vai tu, se poi risultasse bravissimo e indolore mi deciderò a farla anche io
Brrrrrr !! mi fà più paura di un ingiunzione di pagamento.

Scusate L'OT ma queste sono problematiche serie
Ahaha già fatto. Prima visita un'oretta e mezza: 350€

Poi ti dirò, per ora sono soddisfatto.

Ieri ho "parlato" con un tizio che mi deve un paio di 100€ da 5 anni. Forse ha capito che mi deve pagare, perchè credo abbia pensato: "se questo ancora mi cerca per sti pochi spicci dopo 5 anni, o è un morto di fame, oppure è matto".

Credo abbia optato per la seconda ipotesi, e quindi si è convinto, almeno sembrerebbe.

Secondo lui i sopralluoghi sarebbero gratuiti.

Va bene, ma non li otterrà da me.
 
Ultima modifica:

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Ahaha già fatto. Prima visita un'oretta e mezza: 350€

Poi ti dirò, per ora sono soddisfatto.

Ieri ho "parlato" con un tizio che mi deve un paio di 100€ da 5 anni. Forse ha capito che mi deve pagare, perchè credo abbia pensato: "se questo ancora mi cerca per sti pochi spicci dopo 5 anni, o è un morto di fame, oppure è matto".

Credo abbia optato per la seconda ipotesi, e quindi si è convinto, almeno sembrerebbe.

Secondi lui i sopralluoghi sarebbero gratuiti.

Va bene, ma non li otterrà da me.
🤦🤦🤦🤦
la colpa è solo tua
 

Mark15

Membro Junior
Privato Cittadino
In cosa consistono le difformità rilevate?
Ciao , le difformità più rilevanti sono :
1) la presenza di finestre che non ci sono più su un lato della casa (e non ci potrebbero essere visto che nel corso dei decenni o secoli addirittura la strada che è stata costruita le avrebbe coperte infatti oggi l’appartamento su quel lato è sotto la strada pubblica)
2) una diversa distribuzione degli spazi interni , soprattutto un bagno risulta più grande
3) un terrazzino di 2/3 mq che sembra essere stato ottenuto arretrando un balcone .
L’unica planimetria disponibile (nuovo catasto edilizio urbano) è reperibile dall'agenzia del territorio , non ci sono altri documenti in relazione alla ricerca che ho fatto fare. sta di fatto che io sono certo che modifiche non ne sono state fatte da 50 anni a questa parte e con tutta probabilità le stesse sono state prodotte nei secoli scorsi (edificio del 500). Per me è incomprensibile quella depositata nell'88. Ora come posso procedere ? La non conformità mi impedirebbe di ottenere una CILA? Ovviamente per come è la situazione (vedi anche balconi) il ripristino dello stato dei luoghi è impossibile
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto