Con lui. Muovi i tuoi dubbi a lui e fatti spiegare perchè lui pensa che è tutto ok.Fidarmi mi fido😂 , ma ugualmente non combaciano le carte e non so con chi lamentarmi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Con lui. Muovi i tuoi dubbi a lui e fatti spiegare perchè lui pensa che è tutto ok.Fidarmi mi fido😂 , ma ugualmente non combaciano le carte e non so con chi lamentarmi
oppure ti fai mettere la tutela in atto.Con lui. Muovi i tuoi dubbi a lui e fatti spiegare perchè lui pensa che è tutto ok.
Beh ovviamente devo parlare con l'agenzia, per la tutela dovrei chiedere al notaio?oppure ti fai mettere la tutela in atto.
chiedi al notaio in modo che ti scioglie ogni dubbio. Di che anno è l'immobile?Beh ovviamente devo parlare con l'agenzia, per la tutela dovrei chiedere al notaio?
In atto certamente bisognerà fare dichiarare al venditore la conformità catastale (obbligatoria) e urbanistica, nonché la presenza di agibilità .oppure ti fai mettere la tutela in atto.
Anno 1983chiedi al notaio in modo che ti scioglie ogni dubbio. Di che anno è l'immobile?
Ok quindi se la dichiariamo in atto, e poi c'è qualche problema come abbiamo visto, con le Lettere , e dovessero esserci problemi ne risponderebbe il venditore?In atto certamente bisognerà fare dichiarare al venditore la conformità catastale (obbligatoria) e urbanistica, nonché la presenza di agibilità .
Il venditore, naturalmente.chi deve sistemare le carte io che sto comprando o il proprietario?
esatto, se va in Comune e parla con il dirigente una soluzione la trova.Il venditore, naturalmente.
Deve dimostrarti che l’immobile è regolare e con agibilità : se dalle carte risulta qualcosa di diverso, è lui che deve regolarizzare.
Vi ringrazio per i chiarimenti sia a rosa che Francesca.Il venditore, naturalmente.
Deve dimostrarti che l’immobile è regolare e con agibilità : se dalle carte risulta qualcosa di diverso, è lui che deve regolarizzare.
Gratis per sempre!