Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo lo avevi già detto.4mq in meno di calpestabilel
ma nel preliminare sono stati inseriti ciò che nella visura viene chiamata consistenza catastale? Perchè non ho capito cosa si contesta. La consistenza catastale non è la superficie commerciale.In realtà è riportata vendita a corpo nel preliminare nonostante vengano riportati anche tutti i dati catastali.
veramente oggi è peggio ancora con le planimetrie rasterizzate, dove c'è una misura a latere per la proporzione. Tot. cm uguale a 10 metri.visto che in scala 1/200 ( plan. catastale) risulta piuttosto difficile fare calcolare così precisamente le misure ?
hai sbagliato tu nel fare le misurazioni e valutazioni. Fai pure in questa sede karakiri.Grazie a tutti.
L'incongruenza sembra essere solo catastale. Mi è stato suggerito di far valere l'art 1538 del codice civile.
Al momento si tratta di un locale open space mentre io volevo farne un bilocale ma a causa di questi 4 mq il mio progetto non è più realizzabile. E se fosse a metratura avremmo una differenza di circa 20000 eur, ecco perché a fronte del mancato progetto, vorrei almeno un piccolo rimbroso economico.
Ci sarebbe da domandarsi a cosa serve e perchè tutto questo lungo dibattito sul nulla; perchè come ti ho già risposto nei miei #2 e #4 c'è dentro tutto ed in base a quello capirai bene di cosa stai parlando. Non si può fare riferimento ad una misura rilevata su una fotocopia della scheda catastale, primo perchè come risaputo non è probatoria ed in secondo luogo, parli di una fotocopia che non stampa al 100/100. Pertanto questo lungo ed infinito dibattito è inutile e fuori luogo, o forse c'è qualcosa dietro che nessuno ha capito dove vuoi arrivare?.4mq in meno di calpestabilel
Gratis per sempre!