Mark15

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno ho necessità di fare lavori di ristrutturazione su un immobile di mia proprietà sottoposto a vincolo della Soprintendenza . Sono lavori interni .
Ora con mia sorpresa l’architetto che sta procedendo alle necessarie autorizzazioni per effettuare il tutto ha riscontrato delle difformità non lievi tra planimetria e stato dei luoghi . Secondo lui ci sono delle irregolarità.
Ovviamente io devo fare assolutamente questi lavori e vorrei capire che tipo di pratica andrà a fare .
Ovviamente io sono lì da tre generazioni e sono pressoché certo che negli ultimi 100 anni nulla è stato toccato .
Lui parla di una pratica “complessa” di parecchi mesi . Non tanto per l’aspetto urbanistico ma proprio per il discorso in soprintendenza. Possibile che tre generazioni non sappiano nulla di queste “difformità”? E che col tempo non si siano sanate ? Si tratta di balconi arretrati e un bagno che sarebbe stato ingrandito . Ripeto almeno 100 anni fa. Sono molto preoccupato, vorrei capire a cosa vado incontro. Grazie …

Il collega avrà studiato la situazione, noi non sappiamo nè che vincoli ci sono, nè che difformità sono state riscontrate.
Non vedo come possiamo rincuorarti.

Lui parla di una pratica “complessa” di parecchi mesi . Non tanto per l’aspetto urbanistico ma proprio per il discorso in soprintendenza
anche anni,
anche mai.

Possibile che tre generazioni non sappiano nulla di queste “difformità”? E che col tempo non si siano sanate ?
mi sarei stupito del contrario

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro