Buongiorno, volevo porvi un quesito visto che sono ormai mesi che non mi fa dormire la notte, in Aprile 2016 ho comprato una casa con tanto di mutuo e perizia da parte della banca, dopo aver stipulato i vari atti di mutuo e di vendita mi reco in comune per la presentazione della Dia e scopro delle difformita' tra la licenza edilizia e lo stato di fatto che a livello catastale e' corretto. Mi reco da notaio che non vuol sapere nulla la parte venditrice idem l'Agenzia nemmeno a parlarne oggi mi trovo nella situazione di possedere una casa credo insanabile perche negli anni hanno fatto ampliamenti non rispettando le distanze dai vicini, e tutti mi hanno girato le spalle dopo aver preso i soldi. So che avrei dovuto guardare prima lo stato dell'immobile , ma mi sono cullato della perizia bancaria che doveva essere in teoria la mia sicurezza, invece unicredit non ha guardato un bel niente. Come posso fare per noi n perdere tutto, casa soldi ecc, se potete aiutatemi sono piu tosto disperato. Grazie anticipatamente.