Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la prossima volta si rivolga ad un'agenzia seria magari con un marchio affidabile e con gente seria
Se sei la parte lesa, devono risarcirti del danno.Ciao Irene grazie per la risposta, mi dispiace solo leggere da quello che scrivi cio' che temevo che in tutto questo io sono e saro' la parte lesa con consguente perdita di soldi e nelle peggiori delle ipotesi anche della casa. Spero si posso risolvere limitando i danni al minimo qualcuno conosce qualche avvocato che potrebbe seguirmi, in Campania. Grazi
Da quanto scritto fino adesso la parte lesa sei tu ma i documenti cartacei sono a tuo sfavore, quindi ti consiglio di consultarti con un legale che abbia buona esperienza in questi casi e che ti consibli bene nel raffronto benefici/giustizia perche tavolta la giustizia non porta benefici oltre ai costi.Ok grazie per adesso sei stato gentilissimo, ma cosa credi se dovessi rendere nullo l'atto di mutuo la banca visto che decade l'ipoteca mi richiede subito e tutti i soldi del mutuo? Nonostante sia conseguenza di un loro errore.
Hai fatto richiesta di visionare la cartella edilizia mediante gli estremi della licenza?O peggio ancora esiste qualcosa in comune ma non sono in grado di trovarlo(mi sembra strano)
Gratis per sempre!