Tutti i problemi li deve risolvere il venditore, prima di vendere, altrimenti ti compri la casa e i problemi.Grazie 1000
Dovrò pure seguire un altro problema di posto auto condominiale... (non assegnato , ma consolidato in quasi 50 anni)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutti i problemi li deve risolvere il venditore, prima di vendere, altrimenti ti compri la casa e i problemi.Grazie 1000
Dovrò pure seguire un altro problema di posto auto condominiale... (non assegnato , ma consolidato in quasi 50 anni)
dalla visura catastale
142 mq Totale
136 mq Totale (escluso aree scoperte)
Come da allegato)
160 mq invece è la misurazione che pubblicizza l'agenzia immobiliare.
Poi in pratica occorre frazionare il pianerottolo BCNC lasciando una parte BCNC e una in F/4, andare dal Notaio, sistemare la pratica urbanistica, fare un altro Docfa per inglobare tale superficie all'appartamento... cioè sto scherzo non costa poco!...Serve l'unanimità
Sei sicuro che questa modifica non sia stata fatta regolarmente, visto che riguarda tutti i piani ?Scopro che è stato inglobata una piccola porzione di pianerottolo all'appartamento fatta ne l 1973 ( anno di costruzione della palazzina) Questa modifica pare sia stata in tutti gli appartamenti dello stabile
Succede spesso, specie per le palazzine di più di 20 anni fa: rispetto al progetto approvato, si facevano variazioni durante la costruzione, mai regolarizzate...Sei sicuro che questa modifica non sia stata fatta regolarmente, visto che riguarda tutti i piani ?
Devi fare un mutuo per comprare ?
Un motivo in più per non dichiarare metrature maggiori rispetto al reale, creando false e controproducenti aspettative e generando delusioni nei confronti di chi visita gli immobili. Mi ricorda un po' quelli che dicono di essere alti 1,85 m e poi non arrivano neppure a 1,80. Come se poi non ci si accorgesse di persona.E, in ogni caso, si compra "a corpo" e non "a misura", quindi fa fede quello che vedi e che ti piace o non ti piace.
Di sicuro ancora no,mi sto informando, ma non credo sia stata fatta la modifica.Sei sicuro che questa modifica non sia stata fatta regolarmente, visto che riguarda tutti i piani ?
Devi fare un mutuo per comprare ?
Cambia molto.Spero di non fare mutuo. Cosa cambierebbe?
E' vero!!!! I problemi vengono fuori gradatamente e purtroppo e a volte non si riescono a risolvere tutti. Sul posto auto che inizialmente me lo stavano vendendo di proprietà e poi è diventato condominiale non credo si possa fare molto.Tutti i problemi li deve risolvere il venditore, prima di vendere, altrimenti ti compri la casa e i problemi.
Gratis per sempre!