Perizia ritornata in banca ed andata a buon fine.... A quanto ho capito quel documento di cui parlavo, ha sistemato le cose
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perizia ritornata in banca ed andata a buon fine.... A quanto ho capito quel documento di cui parlavo, ha sistemato le cose
La pratica di mutuo sta proseguendo e si concludera' con la consegna della perizia.
La struttura e' stata considerata come una di quelle non soggette a concessione:
Solo un cretino, potrebbe spendere soldi per installare una struttura non idonea, rischiando che il giorno dopo, per l'effetto di un Pincopallino qualsiasi, fosse costretto a rimuoverla.
Solo un cretino, potrebbe spendere soldi per installare una struttura non idonea, rischiando che il giorno dopo, per l'effetto di un Pincopallino qualsiasi, fosse costretto a rimuoverla.
E potevi dirlo subito che eri stato alla casa che il postante sta comprando, e avevi già capito che era tutto ok, ovviamente leggendo tutte le carte .Per la semplice motivazione, che la struttura per come e' stata congegnata, non puo' essere considerata un abuso.
Noi terroristi, tu Vispa Teresa...Solo un cretino, potrebbe spendere soldi per installare una struttura non idonea,
Questo non è un gruppo di supporto psicologico per traumatizzati dalla burocrazia italiana se venite a chiedere consulenze di normativa urbanistica, otterrete risposte di normativa urbanistica, non risposte che vi debbano necessariamente piacere.
Questo non è un gruppo di supporto psicologico per traumatizzati dalla burocrazia italiana
se venite a chiedere consulenze di normativa urbanistica, otterrete risposte di normativa urbanistica, non risposte che vi debbano necessariamente piacere.
Questo non è un gruppo di supporto psicologico per traumatizzati dalla burocrazia italiana
se venite a chiedere consulenze di normativa urbanistica, otterrete risposte di normativa urbanistica, non risposte che vi debbano necessariamente piacere.
argomenti tecnico/teorici, tutti corretti.
E potevi dirlo subito che eri stato alla casa che il postante sta comprando, e avevi già capito che era tutto ok, ovviamente leggendo tutte le carte .
Gratis per sempre!