Sei favorevole all'eliminazione del Ruolo degli Agenti d'affari in Mediazione?

• Si, è tempo di cambiare.

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    272
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Grande Maurizio :ok: :stretta_di_mano:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Maurizio Zucchetti ha scritto:
Ieri alle 13:30 ho incontrato l'Onorevole Gabriele Cimadoro, agente immobiliare e deputato dell'Italia dei Valori.

Ok Mauri di nomino "Ambasciatore di immobilio.it"

Fregato! :D

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare

il Custode ha scritto:
[quote="Maurizio Zucchetti":aqyxmg7a]Ieri alle 13:30 ho incontrato l'Onorevole Gabriele Cimadoro, agente immobiliare e deputato dell'Italia dei Valori.

Fregato! :D[/quote:aqyxmg7a]

anche per me Ambasciatore di immobilio! :ok:

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare

il Custode ha scritto:
[quote="Maurizio Zucchetti":3cb0r139]Ieri alle 13:30 ho incontrato l'Onorevole Gabriele Cimadoro, agente immobiliare e deputato dell'Italia dei Valori.

Fregato! :D[/quote:3cb0r139]

QUOTO

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

idem...sempre in smoking pero' :^^:

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

.. ma posso tenere le scarpe da ginnastica ai piedi? :?

;)

Marcellodisauro

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare

Sicuramente quanto sta avvenendo, ci preoccupa notevolmente e la cancellazione dei ruoli rispecchia le varie liberalizzazioni, che già a suo tempo Bersani aveva iniziato a concedere. Tutto ciò è colpa dei nostri rappresentanti alla Comunità Europea, che nelle numerose commissioni indette per i tanti argomenti trattati non hanno mostrato la preparazione necessaria a controbattere i temi che hanno indotto i vari commissari ad approvare la direttiva in argomento. La cancellazione del ruolo, vanifica i tanti anni di lotta che avevano reso interessante e professionale questo lavoro. Più che la cancellazione del ruolo, sarebbe stato interessante cancellare le incompatibilità derivante dalla nostra professione, tanto da consentirci di intraprendere anche altre attività, chissà se ciò sarà possibile.

badino

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare

Ma scusate il Sig. Bellini che aveva tante cose da dire è sparito da questo forum?
Mi sono riletto tutta la discussione e in alcuni punti, in momento diversi si contraddice da solo... grand'uomo questo cavaliere del lavoro (scritto volutamente con l'iniziale minuscola)!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità