Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori
Ma avete bevuto?
Apparte l'ipocrisia (fuori luogo, palesemente fuori luogo) di colui che pensa di negare l'evidenza dei fatti, questo di oggi se fosse confermato nei giorni futuri, sarebbe merito ESCLUSIVO DI FIAIP e FIMAA in parti eguali, ANAMA come c'è parso di capire a tutti (se si conosce l'italiano) ha palesato in piu' occasioni il suo legittimo pensiero, tanto che grazie a quell'alzata d'ingegno avuta, ha fatto saltare la Consulta (parole di Righi FIAIP e riscontro oggettivo della situazione attuale che tutti possono verificare, senza fatica).
Detto cio', l'ANAMA è per tutti noi Agenti Immobiliari importante nella misura in cui pensa di essere un'associazione di categoria degli Agenti Immobiliari e non solo dei francising e degli interessi particolari.
Quindi, se venisse confermato il risultato, secondo me, sarebbe motivo di SONORA sconfitta per il suo presidente, tale che, sempre a mio avviso, sarebbe il caso di sostituire lui e la politica che è andato perseguendo e che ha portato "tout court" non solo alla rottura dell'organo della Consulta ma che ha portato l'INTERA CATEGORIA DEGLI AGENTI IMMOBILIARI ITALIANI anche a presentarsi davanti alla Commissione Parlamentare non solo disunita ma addirittura antitetica nei risultati da perseguire, tra alcuni suoi membri.
Quindi NO, il buonismo de "volemose bene perchè è Pasqua" è opportuno se si fa' chiarezza, altrimenti prelude solo al prossimo voltafaccia.
E per favore, fatela finita tutti di inserire la parola "caro" prima del nome di colui a cui si vuol dar risposta, è solo un tono molto piacione e maleducato.