Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori
Seroli ha scritto:Aggiungo ai colleghi qui sopra che senza FIMAA la FIAIP sarebbe moooolto piu' debole e senza FIAIP la FIMAA sarebbe moooolto piu' debole......detto cio', se verra' conservato il Ruolo secondo me i meriti tra i due saranno al 50%.
Per quanto riguarda gli spot pubblicitari, quindi critico la PERSONA, l'ESSERE UMANO non l'Associazione, mi pare che postare i comunicati stampa sia fare informazione a chi non è associato a nessuna struttura o all'anama.....postate anche voi i comunicati FIMAA che qui fa piacerisssssssimooooo a tutti, ci mancherebbe.
------------- per il resto.......:
Oohh, ma vi ci vuole un fax per capire che la cancellazione del Ruolo NON eleva la figura professionale a nulla, che è assai piu' probabile che la defenestri dalla stanza della credibilità (vedi Spagna +45% di truffe, dalla cancellazione del Ruolo o come si chiamava la') e che le Riforme ci vogliono certo, ma vanno studiate con il cervello?
BRAVO!!!
è vero che siamo una categoria molto poco categoria, un insieme di soggetti che guardano solo al loro orto e non sanno fare sindacato, ma non ho ancora letto un solo buon motivo, vero, non pretestuoso, per abolire il ruolo.
alcuni usano il "tanto peggio tanto meglio" tipico degli adolescenti immaturi; altri "ma chi l'ha detto, se non si prova" per la serie metti il dito nella tagliola, che ne sai che fa male se non ce lo hai mai messo; altri che dicono "tanto il ruolo non ci ha protetto dagli abusivi".
OK, ma un motivo valido?
poi apri il sito di anama e vedi che ci sono le testate di tutti i francising e leggi su immobilio, non nel modo dei sogni, che il presidente bellini è favorevole all'abolizione del ruolo e all'introduzione del praticantato abilitante e cominci a pensare da scemo, come faceva in una trasmissione antonio albanese, che faceva i giri sulla giostrina, ve lo ricordate?
anama=francising francising= ragazzotti con cravattone senza patentino- anama chiede abolizione del ruolo- anama chiede praticantato abilitante- praticantato abilitante è per i francising o per gli agenti immobiliari? ma anama non è un sindacato di agenti immobiliari ? qualcosa non torna!
Perchè un po' va bene, poi.....de' coccio, eh?
Basta pensarci un attimino per capire che l'uno è inversamente proporzionale all'altro, che se togli un pezzo rimane comunque la struttura monca (difettosa e ora anche monca).....su'......