Sei favorevole all'eliminazione del Ruolo degli Agenti d'affari in Mediazione?

  • Si, è tempo di cambiare.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    272
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Allora? :D come ci si organizza per stamani? Si guarda solo l'Ansa o ci sono altre fonti per vedere se e cosa hanno deciso oggi?
Io stamani sono fuori tutta la mattina, torno al pc alle 14:30 o poco prima......ma voi sorvegliate, il priomo che sa' qualcosa lo dice a tutti gli altri.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Grandeee Oris, alle 9:30 mi pare d'aver capito che si riuniscano, eccolo qua:

Il Consiglio dei Ministri è convocato venerdì 19 marzo 2010 alle ore 9.30 a Palazzo Chigi per l’esame del seguente ordine del giorno:

- attuazione della direttiva 2006/123: servizi nel mercato interno - in corso di diramazione;
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Cavolo!!!!!!!!!!! proprio alle 9:30, Ponz mi mandi un SMS se decretano prima che torni in uff???????......dai,dai,dai....................!!!!!!!!!!!!!!!! :amore: :amore: :amore:
 

giuliano olivati

Membro Ordinario
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

ma chi aveva postato l'odg del cdm su facebook? così passiamo una mattinata ansiosa ehehehehe
 
O

Oris

Ospite
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

eheheh ti ho fottuto la news :sorrisone:
 
O

Oris

Ospite
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

EHEH, paura di esser additato anche qua? :D
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Ancora nulla?........ero sulla solita casa con visite che sono iniziate alle 9:30, l'ultima praticamente l'ho buttata dalla finestra per far prima e tornare al pc. :risata:

Insomma, ancora nulla eh?.....aspettiamo

Auguti KETTY :amore: :stretta_di_mano:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto