Sei favorevole all'eliminazione del Ruolo degli Agenti d'affari in Mediazione?

  • Si, è tempo di cambiare.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    272
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

Oris

Ospite
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Seroli, l'esclusiva ce l'hai nel sangue, io intendo l'esclusiva del diritto della rpovvigione derivante da mediazione!!! :sorrisone:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

aaaaaaahhhhhhhhh :risata: :risata: ....quella è andata a putt...ne, ovvio!
 

simonebeni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellaz

bambini,
vedete di rimettere gli occhi sul telefono, contattate i clienti e fate affari:
il tempo dei balocchi è finito!!
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

ma, mi domandavo......io oggi 19/marzo/2010 alle ore 15:07, sono un Agente Immobiliare o no? :shock:
 

fumo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Io vorrei solo conoscere i tempi necessari affinché il quadro sia chiaro. Dovrei iscrivermi al prossimo corso di ConfComm, ma a questo punto rischio di essere l'unico babbeo.
 
O

Oris

Ospite
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Il testo dovrebbe esser disponibile a breve, capiremo l'accroccrio dopo :D
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Ora la bolkestein state tranquilli che ci investe come un treno in corsa, a questo punto è sicuro, il messaggio è passato chiaro..... :shock:

e mi sa' che presto si vedranno di questi annunci aggiro:
"Avvocato specializzato in diritto immobiliare offresi come intermediario, garanzie non chiacchere ;)"
 

mosca

Membro Assiduo
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

calma Ragazzi.......fate uscire stò benedetto testo e poi si guarda di che morte si muore...... :?
Sono anche certo che non sarà di semplice interpretazione :shock: , ...........quindi evitiamo di commentare a caldo :disappunto: , .................ma cerchiamo di capire bene !! :p
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

appena esce qualcuno lo potrebbe mettere come allegato che poi io mi offro per riscrivere la 39/89 epurando le parti che sono state tagliate dal decreto di oggi e poi lo ricarico qui come allegato, ovviamente un po' di tempo mi ci vuole.....?
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Colleghi, sono in****z .......come tutti voi pero' un po' di calma !
Aspettiamo di leggere il nuovo articolato del Decreto approvato dal Governo fa che ci riguarda e poi vediamo.
Se la bozza dell'art. 73 non ha subito grossi cambiamenti, e grazie alla attivita' di Fiaip e Fimaa, abbiamo salvato il salvabile, e non e' poco !!.
Certo se passava l' ex art. 10, come proposto inizialmente dal Ministero, allora si che per noi cambiava veramente tutto !!!
Il nostro futuro dipendera' dalle interpretazione e dalla applicazione del nuovo Decreto, e' qui che dobbiamo intervenire e farci sentire con forza presso il Ministero, l'Unioncamere con l'aiuto delle Associazioni Consumatori, ecc. ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto