sto procedendo bene? E' l'unica soluzione. Fai sapere.
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 11 Aprile 2011 #21 mauri62 ha scritto: sto procedendo bene? Clicca per espandere... E' l'unica soluzione. Fai sapere.
7 77ciccio Membro Attivo Privato Cittadino 16 Novembre 2016 #22 Salve a tutti, mi trovo in una condizione simile alla persona che vi ha chiesto dei consigli. Posso farvi delle domande anch'io? Grazie
Salve a tutti, mi trovo in una condizione simile alla persona che vi ha chiesto dei consigli. Posso farvi delle domande anch'io? Grazie
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 16 Novembre 2016 #23 77ciccio ha scritto: Salve a tutti, mi trovo in una condizione simile alla persona che vi ha chiesto dei consigli. Posso farvi delle domande anch'io? Grazie Clicca per espandere... Avanti.
77ciccio ha scritto: Salve a tutti, mi trovo in una condizione simile alla persona che vi ha chiesto dei consigli. Posso farvi delle domande anch'io? Grazie Clicca per espandere... Avanti.
7 77ciccio Membro Attivo Privato Cittadino 17 Novembre 2016 #24 È possibile permutare la mia casa con un terreno agricolo e casa accatastata A4 per evitare il diritto di prelazione? Grazie
È possibile permutare la mia casa con un terreno agricolo e casa accatastata A4 per evitare il diritto di prelazione? Grazie
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 17 Novembre 2016 #25 Si, se è permuta.