Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ritengo che ci siano gli estremi per travasargli della saliva nella cavità orale.
....ritengo che ci siano gli estremi per travasargli della saliva nella cavità orale.
Il recesso unilaterale del contratto deve essere comunicato in forma scritta alla controparte entro un termine stabilito per legge, o diverso termine, purché più favorevole, stabilito nel contratto, in apposita clausola per l'esercizio del diritto di recesso.
La Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori in caso di contratti negoziati fuori dei locali commerciali, ha introdotto il diritto di recesso entro un termine minimo di sette giorni, ed è stata recepita dall'ordinamento italiano.
Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato.
Mi sembra di ricordare Francesca, secondo quanto suddetto, che il diritto di recesso dall’incarico di vendita sia realizzabile se esercitato entro sette giorni dalla sottoscrizione, evidentemente effettuata al di fuori della sede dell'agenzia immobiliare.
Conferma cortesemente Francesca questa notizia, visto il tuo ruolo di legale esperto.
Grazie e Buona giornata
Si, scusa Oscar, effettivamente sette giorni, ma, ripeto, solo se firmato al di fuori di un locale commerciale, per questo dicevo che se il mandato è stato firmato in ufficio non ci dovrebbero essere problemi
Gratis per sempre!