Non lo decido io, l ha detto il mio avvocato. Io per quanto ne sapevo ho firmato una sospensione a vita...In ogni caso, se ti fa piacere, credici.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non lo decido io, l ha detto il mio avvocato. Io per quanto ne sapevo ho firmato una sospensione a vita...In ogni caso, se ti fa piacere, credici.
Non lo decido io, l ha detto il mio avvocato. Io per quanto ne sapevo ho firmato una sospensione a vita...
Allora ascolta qui mi atate impicciando ancora di piu. Si puo (come ha detto il mio avvocato) chiedere di esercitare il diritto di ripensamento entro i 14 giorni solari?
La scrittura privata con sospensione a vita abbiamo capito. He non vale nulla...
Quindi ho si chiede di annullare avvalendosi del diritto di ripensamento o si lascia scadere il contratto cosi com e in quanto quella sospensione non vale nulla.
Scusami ma a quanto dice il mio avvocato nulla e concluso, tutt altro. Non ho intenzione di vendere, ne di prendermela con l AI che mi e pure simpatico, ne tantomeno mettere inmezzo avvocati o associazioni, ma vorrei liberarmi di quel contratto a vita che anche se non vale nulla ho sulle spalle. Come proposto dal mil avvocato inviero una raccomandata in via bonaria dove esercitero il diritto di ripensamento e mi impegnero "moralmente" a ricontattarlo qualora volessi vendere.
Semplice, pulito, corretto...
Nulla, non costa nulla, anzi 5 euro di raccomandata
Gratis per sempre!