Infatti la prima cosa che abbiamo fatto il giorno successivo alla firma e andare dal agente e dirgli di non cominciare proprio a metterla in vendita, ho personalmente proposto un riborso per il disturbo che mi e stato rifiutato in quanto evidentemente "puntava al malloppo grosso"... prendo atto di quello che mi dici, anche secmi sembea di aver capito che basta il diritto di ripensamento entro i 14 giorni. L avvocato vista la pretesa della penale piena e della firma per la sospensione a vita sta pensado di rivalersi sull AI per raggiro.
Vorrei evitare in quanto non voglio rovinare nessuno ma ho solo il desiderio di liberarmi di un contratto a vita (illegittimo)
Adesso che l AI ricevera la raccomandata il contratto si concludera in automatico o devo aspettarmi una risposta alla mia dichiarazone del "diritto di ripensamento"???
Grazie
Vorrei evitare in quanto non voglio rovinare nessuno ma ho solo il desiderio di liberarmi di un contratto a vita (illegittimo)
Adesso che l AI ricevera la raccomandata il contratto si concludera in automatico o devo aspettarmi una risposta alla mia dichiarazone del "diritto di ripensamento"???
Grazie