Intendo che se trovassi una persona che acquisterebbe l'immobile pagando i debiti del proprietario concluderesti l'affare senza astaScusa Sim, cosa intendi esattamente ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Intendo che se trovassi una persona che acquisterebbe l'immobile pagando i debiti del proprietario concluderesti l'affare senza astaScusa Sim, cosa intendi esattamente ?
Scusa Top qui si sta discutendo sulla giustezza o meno dell'aver rifiutato la visita dell'immobile al collega. Secondo me in mancanza di una legge, disposizioni o altro che ostative a tale diritto, non si può partire da una presunzione... e come se si volesse impedire l'ingresso in una sala mortuaria ad un imprenditore di pompe funebri ( scusatemi l'esempio ) fino a prova contraria io sono un libero cittadino, la legge mi consente di farlo, tu sei obbligato a farmelo fare ... poi se dalla mia visita deriveranno comportamenti contrari alla legge saranno le sedi e le perone competenti a sanzionarmi, prima che accada questo però nessuno può limitare un mio diritto. Fabrizio
Mi sa che hai Toppato....io non sono intervenuto per nienteScusa Top qui si sta discutendo sulla giustezza o meno dell'aver rifiutato la visita dell'immobile al collega. Secondo me in mancanza di una legge, disposizioni o altro che ostative a tale diritto, non si può partire da una presunzione... e come se si volesse impedire l'ingresso in una sala mortuaria ad un imprenditore di pompe funebri ( scusatemi l'esempio ) fino a prova contraria io sono un libero cittadino, la legge mi consente di farlo, tu sei obbligato a farmelo fare ... poi se dalla mia visita deriveranno comportamenti contrari alla legge saranno le sedi e le perone competenti a sanzionarmi, prima che accada questo però nessuno può limitare un mio diritto. Fabrizio
Scusa mi sono confuso ... intendevo progetto_casa. Richiedo venia
No problem
Gratis per sempre!