Però per un'appuntamento con Rosa in primavera... non si può dire che non ti sei prenotato con largo anticipo...
Temevi il rifiuto dell'ultimo minuto?
Temevi il rifiuto dell'ultimo minuto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beh allora quest'anno farai un fatturato record....[DOUBLEPOST=1380576839,1380576720][/DOUBLEPOST]Ps sono laziale sfegatato, però ho notato che quando la mia squadra del cuore perde, vendo una cas
però...pensi sempre alla stessa cosa...tuo moroso si divertiràTemevi il rifiuto dell'ultimo minuto?
speriamobeh allora quest'anno farai un fatturato record....
Spera allora che vada a finire in promozione cosi' con i soldi che ti fai la puoi rilevare e portarla al passato (remoto) splendorebalordo Toll che non sei altro
metti il dito sulla piaga senza pietà
sei peggiore di come ti credevo .
Ps sono laziale sfegatato, però ho notato che quando la mia squadra del cuore perde, vendo una casa
ho un grosso conflitto interiore
se continua così diventero io il presidenteSpera allora che vada a finire in promozione cosi' con i soldi che ti fai la puoi rilevare e portarla al passato (remoto) splendore
non ti capiscoperò...pensi sempre alla stessa cosa...tuo moroso si divertirà
Più che pagare devi guadagnare fiducia ......... Il merito si guadagna. Mmm credo tu abbia ancora molta strada da fare.........e per la stretta di mano che rispondi ? si paga o beneficenza ? [DOUBLEPOST=1380576547,1380576476][/DOUBLEPOST]
bene sarò un agnello..........
ma valà dimmi in cuor tuo cosa ho detto di inesatto....NULLA, se volevo usavo un altra forma partendo dal tuo EGO e avresti sempre detto di si ( è una tecnica di vendita ...vecchio corso ) ma io sono ed amo la parola dritta , sfacciata, cruda et nudacredo tu abbia ancora molta strada da fare..
Gratis per sempre!