Non mi oriento sul nome che mi dà la valutazione più alta. Però credo fermamente che le altre due valutazioni siano irrealistiche. Arriva un ragazzo con uno schema : quadrilocale tot, trilocale tot, bilocale tot,monolocale tot. Non guarda nemmeno l'immobile. Almeno l'ultimo si è interessato e mica mi ha detto il prezzo che sognavo, mi ha detto il prezzo che vedo in zona su cartelli siti, il prezzo a cui hanno venduto i due vicini.. e che ahimè non è certo roseo.. ma almeno è in linea a quanto ho acquistato io nel dicembre 2012.
non mi sembra fatta con cura una valutazione su un foglio excel. l'ultima per me è realistica non vi soffermate perchè è quella più alta , ma perchè è stata fatta sul mio immobile, guardando la casa per bene , la sua classe energetica, la zona , lo spazio esterno, le finiture ecc.
non mi sembra fatta con cura una valutazione su un foglio excel. l'ultima per me è realistica non vi soffermate perchè è quella più alta , ma perchè è stata fatta sul mio immobile, guardando la casa per bene , la sua classe energetica, la zona , lo spazio esterno, le finiture ecc.