ho solo molta paura a staccarmi anche se peggio di così .....Parole sante
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho solo molta paura a staccarmi anche se peggio di così .....Parole sante
ho solo molta paura a staccarmi anche se peggio di così .....
Oggi se hai paura chiudi, non sarà domani ma certamente dopodomani.
Non capisco che senso abbia dividere una provvigione oggi quando se va bene si vendono 3 appartamento all'anno.
Io confiderei nel mio lavoro e cercherei di vendere.
grazie mille...crepiin bocca al lupo, allora. io ho iniziato a 48 anni a fare il mediatore, se ti può consolare
numeri che non fanno certo ben sperare...Non capisco che senso abbia dividere una provvigione oggi quando se va bene si vendono 3 appartamento all'anno.
numeri che non fanno certo ben sperare...
però scusate, sentendo questi commenti da voi che siete degli agenti immobiliari e molti di voi lo siete da anni, io mi chiedo: "se va bene 3 appartamenti all'anno" come fa un agenzia a, non dico guadagnare, ma anche solo rimanere aperta con questi numeri?Non capisco che senso abbia dividere una provvigione oggi quando se va bene si vendono 3 appartamento all'anno.
però scusate, sentendo questi commenti da voi che siete degli agenti immobiliari e molti di voi lo siete da anni, io mi chiedo: "se va bene 3 appartamenti all'anno" come fa un agenzia a, non dico guadagnare, ma anche solo rimanere aperta con questi numeri?
Sapevo che la situazione della vendita di immobili non era delle migliori ma sinceramente non immaginavo che fosse così grave. eppure dati statistici parlano di vendite del 2011 e 2012 pari agli anni 1998 e 1999 e in quegli anni non mi sembra che si parlasse di crisi del settore, almeno così mi sembra di ricordare.Semplicemente chiuderà il 50% delle agenzie nei prossimi 12 mesi.
C'è chi non vende una casa da 2 anni.
Hai visto il sondaggio in alto a destra? (il 47% non copre costi di agenzia che mediamente sono 20.000 euro annui se il titolare è solo)
Gratis per sempre!