robertotorre
Nuovo Iscritto
mi dite davvero che un agente oggi non è in grado di vendere più di 3 appartamenti l'anno? nessuno di voi vende più di 3 apparatamenti? allora per uno che inizia????
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, semplicemente io faccio considerazioni che esulano dalla mia condizione, voglio dire se io questo mese ( magari) fatturo 70000,00 euro non vuol dire che il mercato immobiliare va a mille,viceversa se non fatturo non significa che il mondo è una ****a, vivo e lavoro in Italia, conosco persone che vanno in porsche e persone che da tre anni non trovano lavoro, cerco di essere realista ed osservo quello che mi circonda, restando nell'ambito dell'immobiliare conosco colleghi che sono alla canna del gas e colleghi che tutto sommato visto il periodo guadagnano.
mi dite davvero che un agente oggi non è in grado di vendere più di 3 appartamenti l'anno? nessuno di voi vende più di 3 apparatamenti? allora per uno che inizia????
C'è la forza dell'inizio, l'ottimismo di chi inizia e sopratutto la scusante che per i primi tempi tutto quello che viene fuori è grasso che cola... come una qualsiasi inizio attività. Fabrizioallora per uno che inizia????
Allora... prima di tutto se anche qualcuno dovesse vendere più di 3 appartamenti ( cosa di cui dubito ) per come stanno le cose e con il Fisco in agguato... neanche sotto tortura qualcuno lo ammetterà, secondo ... già ci si è sbilanciati positivamente con 3 vendite l'anno ... sono tempi durissimi che durano da 4 anni e che ci stanno sterminando peggio di una peste, molti di noi cercano di resistere ... ma oramai siamo allo stremo... unicamente perchè non abbiamo altre chance ... ne possibilità ...
Fabrizio
A Roma sono fortunati perchè comprano le case all'insaputa dei proprietari.Credo l'unica eccezione sia Roma che è un mondo a parte.
facciamo i seri,io sono disponibile a dialogare e ti posso parlare dell'andamento della mia agenzia, però non iniziamo con sentenze inappellabili.
Cosa vuol dire che con tre vendite chiudi in pareggio??
Se fai tre vendite in montenapoleone chiudi in gloria se le fai a misterbianco fallisci, ed anche questo può non essere vero dipende dalla struttura dalle spese dal luogo , le variabili sono tante.
ed una grossa opportunità per chi resta.
Gratis per sempre!